Diventare un Leader

HRA Italia
A centro

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Centro
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Sviluppare la propria Identità e Immagine di Sè; Aumentare l'Autostima e il Carisma; Comunicare con successo; Essere più convincenti e piacevoli con gli altri; Gestire meglio il proprioTempo; Eliminare Ansia e Stress dalla propria vita; Eliminare un'abitudine deproduttiva; Controllarsi con il cibo e raggiungere il proprio peso ideale; Prendere coscienza dei propri limiti e superarli; Gestire i rapporti in famiglia e con i colleghi; Farsi riconoscere dalla massa e darsi valore sociale; Curare la propria immagine personale. Diventare un leader.
Rivolto a: chiunque.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
centro
brescia, 25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Marco Belzani
Marco Belzani
Master Trainer HRA ITALIA

Programma

Il club dei 7: ciò che darà unità e forza al tuo potenziale, ciò che ti mancava per realizzare Te stesso.

"Un' esperienza unica di condivisione, crescita e sviluppo"

Avete mai immaginato di aver la possibilità di partecipare ad un club di persone con gli stessi vostri interessi, con le quali scambiarVi opinioni, idee e esperienze? Di aver la possiblità di incontrarVi periodicamente con queste persone e di creare con loro nuovi contatti? Di unire questi incontri a serate di Alta Formazione Personale, per migliorare la Comunicazione, l'Autostima e i vostri risultati professionali? Oppure Imparare ad allacciare nuove amicizie senza inibizioni, essere più disinvolti e più sicuri nel parlare?

La grande novità HRA ITALIA per il 2010: Il Club dei 7, Un club innovativo di Sviluppo dell risorse necessarie a raggiungere il successo privato e pubblico, aperto e adatto a chiunque, che unisce in modo esemplare la teoria alla pratica e quindi ai risultati pratici.

"Non è possible partecipare a questo ciclo di corsi, senza uscirne con un profondo miglioramento visibile all'interno e all'esterno"