Diversamente Reiki

Il Giardino del Reiki
A Torino

95 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il conseguimneto del primo livello Reiki, nel corso Diversamente Reiki, dà la possibilità a chiunque (disabili compresi) di potersi fare e poter fare un trattamento Reiki metodo Usui, ovvero un trattamento energetico che stimola il rilassamento e i processi naturali di autoguarigione di un corpo umano. Prepara inoltre al conseguimento del secondo livello Reiki metodo Usui.
Rivolto a: I partecipanti sono persone abili mosse dalla semplice curiosita' del corso (che rilascia a tutti gli effetti un attestato di frequenza di reiki i livello metodo usui), persone disabili (di disabilita' motoria) desiderose di apprendere l'autotrattamento studiato appositamente per loro, disabili di disabilita' psichico-mentale con accompagnatore, persone che vivono o lavorano con i disabili. Questo pubblico eterogeneo si amalgama in perfetta armonia durante il corso promuovendo l'integrazione tra mondo abile e disabile.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Rubino 45, 10137, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Federico Scurto
Federico Scurto
Insegnante di Reiki

Programma

Fin dai tempi del suo fondatore, Mikao Usui, l'insegnamento del Reiki è suddiviso in tre livelli.

I LIVELLO (Shoden): è il livello fondamentale per fare e farsi Reiki. Il corsista grazie all'attivazione o armonizzazione da parte del maestro e ad un modulo teorico impara la tecnica e le modalità di utilizzo.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Federico Scurto

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto