Domus Flair

Domus Flair
A Roma

600 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Alla costruzione dei cocktail i.b.a e di tendenza, alle tecniche di miscelazione , alla conoscenza degli alcolici,alle basi teoriche, all'uso di tutti gli strumenti del barman,alle misurazioni, ai versaggi,alle basi del working flair e alle basi dell'exibition flair.
Rivolto a: è rivolto a coloro che vogliono apprendere il lavoro del barman in qualsiasi ambiente dagli hotel alla discoteca.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via G. Armellini n 33 zona eur roma, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno chiunque puo\\\' accedere a questo corso di ogni eta\\\', con un minimo di interesse anche verso il flair, perchè lo pratichiamo sin dal 1 giorno

Opinioni

A

28/04/2011
Il meglio Il corso è completo sia dal punto di vista del barman, sia delle acrobazie, il prossimo mese vorrei fare il 2° corso è troppo bello fai il flair dal primo giorno, 1 ora di barman e 1 ora di acrobazie per 2 settimane. Il corso è molto pratico , ho visto bocciare alcuni alunni, ma solo perchè ci tengono al nome che hanno e vogliono che esci dalla scuola solo se sai lavorare da barman acrobatico altrimenti ti bocciano.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

corsi per barman e barman freestyle organizzati su 3 livelli progressivi piu 3 specializzazioni. Nel 1 corso apprenderemo la costruzione dei cocktails internazionali e di tendenza,freepouring,la merceologia di base,le meccaniche di lavoro, le tecniche di versaggio, le misurazioni,le prese delle bottiglie,il working flair (acrobazie bottiglie piene), exibition flair (bottiglie vuote).

nel 2 livello, il sistema si sposta su un livello avanzato, costruzioni simultanee di 7 cocktails per volta (speed round), prese avanzate, versaggi avanzati, prese a 2-3-4 bottiglie,meccaniche avnzate, working flair avanzato, exibition flair avanzato.

nel 3 livello finisce la teoria dei coktails e per 2 settimane si pratica solo flair, si cambia stile, inizieremo a studiare quello europeo, e vedremo sequenze con piu oggetti, 2 tin e 1 bottiglia, 2 bottiglie e 1 tin, 3 bottiglie.



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto