Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo accordo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Descrizione

Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

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Cosa impari in questo corso?

Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
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Programma

Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi  Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici  Utilizzare un vocabolario orientato al servizio  Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo  Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente  Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente.  Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine

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