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Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo ascolto

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazioni importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
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    Flessible
Descrizione

Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di ascolto.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
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FAD

Programma

Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi  Porre domande in modo efficace  Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca  Esercitarsi con l'ascolto empatico  Auto-valutazione del proprio servizio clienti. Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti  Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti

Successi del Centro


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