Corso attualmente non disponibile

Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

40 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti  Gestire situazioni di insoddisfazione Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza  Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione  Esempi concreti sulla qualità del servizio al cliente  Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto