Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Descrizione

Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

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Cosa impari in questo corso?

Formazione efficace
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Professori

Piattaforma E_Learning
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Programma

Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti  Gestire situazioni di insoddisfazione Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza  Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione  Esempi concreti sulla qualità del servizio al cliente  Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari

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