Dottori Commercialisti - I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

40 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

"In questo corso apprenderete a individuare i
fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti.
"

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Formazione online
Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

"Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti; Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente; Ridurre le fonti di malcontento; Coinvolgere il cliente; Instaurare una relazione duratura col cliente; Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione; Analisi di un caso concreto; I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda "

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto