Dottori Commercialisti - I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Descrizione

Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

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Cosa impari in questo corso?

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Formazione efficace

Professori

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Programma

Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti  Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti  Individuazione dei punti chiave di contatto o dei "momenti di verità" per il cliente  Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione  Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti  Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione.  Simulazione di situazioni reali  Strumenti per gestire al meglio le emozioni.

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