Dottori Commercialisti - La strategia del marketing relazionale

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

40 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • Durata:
    6 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Elaborare una strategia di marketing relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici.
In questo corso apprenderete a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia
relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Formazione online
Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

CONTENUTI  Orientarsi verso un programma di fidelizzazione pertinente  Elaborare e valutare un programma relazionale Attuare un piano marketing multicanale  Ideare una strategia multicanale vincente  Consigli metodologici


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto