E032-Commercio Elettronico

Didagroup
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 5 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di costituire un ambiente di autoapprendimento per lo sviluppo di conoscenze e competenze sulle strategie e le tecniche di e-commerce. I contenuti del corso riguardano la storia e l’evoluzione del commercio elettronico e le caratteristiche in termini di prezzo, comunicazione, distribuzione e marketing. Un importante aspetto trattato nel corso è quello legat.
Rivolto a: corso per aziende.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Impresa e Finanza

Argomento Impresa

Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di costituire un ambiente di autoapprendimento per lo sviluppo di conoscenze e competenze sulle strategie e le tecniche di e-commerce. I contenuti del corso riguardano la storia e l’evoluzione del commercio elettronico e le caratteristiche in termini di prezzo, comunicazione, distribuzione e marketing. Un importante aspetto trattato nel corso è quello legato agli aspetti legali.

Durata 5 ore

Contenuti
- Cosa e’ l’e-commerce
- Il marketplace virtuale
- Il web marketing
- Le politiche di prezzo nei mercati elettronici
- La comunicazione
- La distribuzione
- Le procedure per la compravendita
- Gli investimenti virtuali
- Aspetti legali

Altri campi informativi tipo wbt: didagroup;Linguaggio di sviluppo HTML

Prerequisiti di sistema Browser Internet Explorer 5.0