Corso attualmente non disponibile

E-commerce

Istituti Professionali
A Roma ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • 48 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del Corso è di garantire ai partecipanti quelle competenze e conoscenze indispensabili per sviluppare e promuovere con successo progetti di e-commerce.
Rivolto a: Il master si rivolge a tutti coloro che devono progettare, realizzare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B: marketing manager, direttori commerciali, direttori strategici, product manager e anche web master che vogliano affiancare alle proprie competenze tecniche informazioni di carattere progettuale e di comunicazione. È inoltre richiesto un buon utilizzo del pc.

Informazioni importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

L'esperto in ecommerce riveste una fortissima utilità in quanto chiunque, sia che si rivolga a una clientela business, sia che si rivolga a consumatori privati, ha una finalità di vendita, diretta o indiretta.
Anche se nella maggior parte dei casi la vendita non si conclude online, è sempre prioritario che il navigatore possa cogliere chiaramente se l'azienda è in grado di fornirgli il prodotto/servizio che gli interessa.

Programma didattico:
E-commerce in Italia
L'impatto dell'e-commerce sull'azienda
Presenza su Internet
Il progetto ecommerce
Architettura informativa
Il catalogo: assortimento
Web design
Ottimizzazione dei siti
La logistica
Aspetti legali e fiscali
Principi di WebMarketing
Banner
Affiliazioni

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto