E-COMMERCE PER IL COMMERCIO

Ascom Formazione Belluno
A Belluno

151-300
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Belluno
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

E-commerce o negozio fisico?
Non è detto che si necessario scegliere ma sicuramente il mercato digitale ci costringe a modificare il nostro pensiero tradizionale sulle abitudini d acquisto.
I negozi e gli e-commerce si apprestano a diventare, per gli acquirenti, due realtà sempre più complementari.
Affrontiamo questo tema insieme a Erika De Bortoli, Digital Marketing Consultant, e a Confcommercio Belluno, particolarmente attenta alle nuove strategie che richiede il mercato.
Il corso di formazione inizierà il giorno 22 marzo 2016 e per le Ditte aderenti all’Ente Bilaterale della provincia di Belluno la partecipazione di titolari e/o dipendenti, è GRATUITA.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Belluno
P.zza Martiri 16, 32100, Belluno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

OBIETTIVI: Aggiornare le competenze necessarie per mettere a punto strategie di marketing e vendita online che possano massimizzare la domanda proveniente dal proprio mercato di riferimento.

· A chi è diretto?

Tutti coloro che hanno un'attività e vogliono ampliare le loro vendite anche online o conoscere questo mondo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Iscrizione al corso tramite le schede di iscrizione reperibili sul nostro sito www.formazione.ascombelluno.it o telefondando al nr. 0437 215256

Cosa impari in questo corso?

E-commerce
Commercio
Strategie di marketing
Marketing
Vendita online
Mercato
E-Bay
Customer care 2.0

Professori

Erika De Bortoli
Erika De Bortoli
laurea

Programma

OBIETTIVI: Aggiornare le competenze necessarie per mettere a punto strategie di marketing e vendita online che possano massimizzare la domanda proveniente dal proprio mercato di riferimento.

CONTENUTI:

- la piattaforma destinata alla vendita per la tua azienda con particolare attenzione all’offerta E-Bay

- acquisire nuovi clienti con le tecniche di performance marketing applicate all’e-commerce

- customer care 2.0


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto