Eccellere nello Sport

Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training®
A Fiuggi

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Fiuggi
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Risveglia le funzioni e le capacità della persona di dare il meglio anche sotto stress, migliorando l'equilibrio chimico nell'organismo.
Rivolto a: tutti coloro che praticano uno sport, sia a livello amatoriale che a livello agonistico. E' utile anche a chi svolge un'attività lavorativa fisicamente impegnativa. E' adatto tutte le volte che c'è bisogno di energia fisica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Fiuggi
Frosinone, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Maria Rosa Fimmanò
Maria Rosa Fimmanò
Neuro-Trainer

Direttrice dell'Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training "Kinergia". Dopo la laurea, insegna discipline scientifiche, finché consegue gli attestati professionali di Kinesiologia. Ha proseguito il suo aggiornamento all’estero, e ha reso disponibile per la prima volta in Italia il percorso di Neuro-Training®, l’evoluzione della Kinesiologia. Relatrice ai congressi internazionali, docente per vocazione, si dedica anche alla ricerca e ha messo a punto numerose tecniche. Tiene corsi e conferenze in varie città d’Italia e collabora attivamente con Andrew Verity, l’ideatore del Neuro-Training.

Programma

DOMENICA 03 APRILE 2011
FIUGGI (Frosinone)

Eccellere nello Sport è un seminario che fa parte delle Abilità Specifiche del Neuro-Training.

Le "Abilità Specifiche" sono dedicate a fattori specifici e sono studiate per il recupero in alcune aree. Ci danno energia dove è necessario e ci aiutano nella realizzazione dei nostri obiettivi, liberando e rendendo disponibili le nostre risorse vitali.

Tutti i seminari permettono di applicare le tecniche prontamente e con sicurezza.

Eccellere nello Sport si occupa sostanzialmente della performance sotto pressione. Che si tratti di una pressione esterna, come ad esempio dover vincere contro un rivale, o di una pressione interna, per esempio battere il proprio record personale. I risultati sono la risposta a questa sfida. Che si vinca o si perda, si tratta comunque di vedere quanto si riesce ad aumentare la qualità della performance.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Maria Rosa Fimmanò