Corso ECDL - Versione 2007 Online

C.O.P.
Online

320 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 40 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: La patente europea è un'attestazione che certifica la capacità di utilizzare il personal computer e le applicazioni piu' comuni. L'importanza di questo attestato sta nella sua standardizzazione che gli permette di essere riconosciuto, appunto, a livello europeo. L'ECDL è infatti un documento certo, che attesta la capacità di saper utilizzare un pc e che può essere molto importante al momento della presentazione di curriculum, o semplicemente un importante valore aggiunto per le proprie capacità personali. Il corso si snoda in 7 moduli.
Rivolto a: Tutti coloro che vogliono approcciare la preparazione per sostenere l'esame ECDL al fine di ottenere la certificazione.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

La patente europea è un'attestazione che certifica la capacità di utilizzare il personal computer e le applicazioni piu' comuni. L'importanza di questo attestato sta nella sua standardizzazione che gli permette di essere riconosciuto, appunto, a livello europeo. L'ECDL è infatti un documento certo, che attesta la capacità di saper utilizzare un pc e che può essere molto importante al momento della presentazione di curriculum, o semplicemente un importante valore aggiunto per le proprie capacità personali. Il corso ECDL - Versione 2007 Online si snoda in 7 moduli.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto