ECM 50 crediti - English for Doctors 2

BBC By-Business Center s.r.l.
Online

125 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso post laurea
  • Online
  • 34 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
  • Crediti: 50
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Corso ECM 50 crediti
Il corso prevede l'apprendimento e il ripasso delle strutture grammaticali e di un ricco lessico tecnico avanzato con esercitazioni scritte, orali e brani di lettura riguardanti la letteratura medico-infermieristica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

A tutti coloro che si iscriveranno sarà offerto GRATUITAMENTE l’accesso ad un ulteriore corso dal titolo “English for Doctors” (edizione 1) che non rilascia crediti ECM.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

La memorizzazione e l’uso di terminologie idiomatiche
L’approfondimento di strutture linguistiche e l’esercitazione con il linguaggio scientifico inglese
L'apprendimento delle strutture grammaticali di livello avanzato

Professori

Daniel Gleason
Daniel Gleason
Docente di madrelingua inglese/Coordinatore formazione e consulenza li

Programma

La lingua inglese è ormai divenuto lo standard linguistico non solo per quanto riguarda la pubblicazione e la lettura di materiale scientifico prodotto in qualsiasi parte del mondo, ma rappresenta il mezzo linguistico comunicativo comune anche nei rapporti interpersonali tra persone di provenienza linguistica non anglofona.

Si sottolinea la necessità di colmare il gap che si è stabilito tra una classe medica, che per cultura scolastica ha poca dimestichezza con la lingua inglese, e l’esigenza di aggiornamento professionale (es. lettura di testi scientifici in lingua inglese) da una parte e la necessità di consentire un rapporto professionale medico paziente straniero dall’altra (es. turisti, studenti, uomini d'affari, extracomunitari ecc.).

Il corso si propone l’obiettivo di fornire ai discenti gli strumenti per l’apprendimento delle strutture grammaticali di livello avanzato, la memorizzazione e l’uso di terminologie idiomatiche, l’approfondimento di strutture linguistiche e l’esercitazione con il linguaggio scientifico inglese.

Il corso prevede l’apprendimento o il ripasso delle strutture grammaticali e di un ricco lessico tecnico avanzato, con esercitazioni scritte, orali e brani di lettura riguardanti la letteratura medico-infermieristica, puntando l’accento su come redigere una pubblicazione scientifica e sull’apprendimento delle modalità di public speaking.

Il corso può essere fruito on line da un qualsiasi PC, Mac, Tablet(iPad, Android, etc.) 24 ore su 24.

Si consiglia di disporre di una connessione internet ADSL