Economia e Gestione delle Aziende Turistiche

Università Telematica Internazionale Uninettuno
Online

2.000 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laurea
  • Online
  • Roma
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ha come obiettivo la formazione di esperti per la carriera direttiva delle aziende pubbliche e private che opereranno o già operano nel turismo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Corso Vittorio Emanuele II, 39 , Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Ha come obiettivo la formazione di esperti per la carriera direttiva delle aziende pubbliche e private che opereranno o già operano nel turismo.
Figure professionali tradizionali in grado di riconvertirsi per favorire l'evoluzione del sistema turistico delle aziende verso più avanzati modelli di funzionalità e di gestione;- nuove professionalità aventi competenze trasversali spendibili nelle diverse tipologie delle aziende turistiche, al fine di soddisfare le attuali esigenze organizzative e di amministrazione del settore.
I laureati nel Corso di Laurea in Economia e Gestione delle Aziende Turistiche avranno quindi una preparazione ad elevata caratterizzazione aziendalistica, con l'obiettivo di svolgere la loro attività professionale nelle aziende turistiche - dove potranno essere inseriti nell'ambito delle funzioni manageriali o imprenditoriali - e nelle libere professioni dell'area economica del settore del turismo.

Insegnanti: Preside della Facoltà di Economia è il prof. Gennaro Olivieri

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Il costo delle tasse universitarie è di € 2.000,00 DIVISE IN DUE RATE DA € 1.000,00