Corso attualmente non disponibile

Economia e tecnica della pubblicità

Corso

A Mendrisio ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Descrizione Il corso verte sulla pubblicità considerata, in particolar modo nelle sue funzioni e componenti organizzative, produttive e comunicative. Particolare attenzione è dedicata ai supporti di cui la pubblicità può fruire ed agli strumenti di misurazione, nonché alle variabili e alle tecniche che concorrono a definire target, campagne e mezzi. La pubblicità è vista come un mercato di cui vengono analizzati operatori, logiche economiche e flussi. In generale, la pubblicità è qui considerata non solo come strumento di promozione dei consumi e costruzione della marca, ma anche come risorsa fondamentale per lo sviluppo del mercato dei media e per il loro finanziamento. Saranno anche analizzati i soggetti che operano nel mercato della pubblicità , con un focus particolare agli strumenti, alle tecniche e alle ricerche.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Programma

Descrizione

Il corso verte sulla pubblicità considerata, in particolar modo nelle sue funzioni e componenti organizzative, produttive e comunicative. Particolare attenzione è dedicata ai supporti di cui la pubblicità può fruire ed agli strumenti di misurazione, nonché alle variabili e alle tecniche che concorrono a definire target, campagne e mezzi. La pubblicità è vista come un mercato di cui vengono analizzati operatori, logiche economiche e flussi. In generale, la pubblicità è qui considerata non solo come strumento di promozione dei consumi e costruzione della marca, ma anche come risorsa fondamentale per lo sviluppo del mercato dei media e per il loro finanziamento. Saranno anche analizzati i soggetti che operano nel mercato della pubblicità , con un focus particolare agli strumenti, alle tecniche e alle ricerche.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Economia e tecnica della pubblicità

Prezzo da consultare