Editing Video

Goood Lab
A Latina

780 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Latina
Ore di lezione 60h
  • Corso
  • Latina
  • 60h
Descrizione

Obiettivo del corso: Primi passi nel mondo della post-produzione di video digitali. Analisi e organizzazione di progetti video, assemblaggio immagini e riprese video, montaggio e sincronizzazione dell'audio. Uso dei principali software del settore, quali Photoshop, Premiere e Adobe After Effects. Uso di titoli, gestione transizioni, ritocco immagini, inserimento tracce musicali per la colonna sonora, applicazione effetti speciali audio e video.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Latina
via maira 13 b, 04100, Latina, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Latina
via maira 13 b, 04100, Latina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

Adobe Photoshop - 10 ore
Adobe Photoshop è un'applicazione informatica specializzata nell'elaborazione di fotografie e immagini digitali. Il programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il processamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno.


Adobe Premiere
- 20 ore

E' un software di montaggio video in tempo reale basato su timeline. È sviluppato dalla Adobe.
Questo software ti permette di editare tanto video quanto audio con una grande varietà di opzioni Inoltre, grazie alla sua interfaccia sarà possibile controllare i filtri, eseguire un controllo della cronologia e delle opzioni di audio, ti permette di fare un’edizione in modo personalizzato e tanto altro. Con quelle caratteristiche, questo software integra lo standard dei programmi di edizione di video con qualità professionale.


Adobe After Effects - 30 ore
E' un software di animazione grafica di livello professionale con funzionalità avanzate, come l'utilizzo di JavaScript ed espressioni per ottenere regolarità dei movimenti e il supporto per livelli (2d e 3d)
ed effetti personalizzabili. È utilizzato per realizzare titoli animati, dissolvenze tra immagini, correzione colore, effetti speciali di varia natura, stabilizzazione dell'immagine.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto