EFFETTI SPECIALI CON AFTER EFFECTS

Universita' Degli Studi Roma Tre
A Roma

200 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso post laurea
  • Roma
  • 36 ore di lezione
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

ll corso di Effetti speciali fa parte del Master in Professioni e linguaggi cinema video e televisione. Per chi non vuole frequentare il master abbiamo lasciato la possibilità di iscriversi e frequentare anche uno o più corsi singolarmente. Nelle specifico il corso in questione ha una durata di 36 ore suddivise in 12 lezioni con una frequenza di 3 volte a settimana. Il costo è di 200 euro e per iscriversi è necessario essere laureati in quanto si tratta di un corso postlauream. La documentazione necessaria per l'iscrizione è la seguente:
1.Dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) del titolo di studio ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n.445
2.curriculum degli studi, delle attività professionali; 3.autocertificazione di conoscenza della lingua italiana (per gli studenti stranieri) e di almeno un’altra lingua dell’Unione Europea (per i cittadini italiani);
4.copia di un documento di riconoscimento. Per avere altre informazioni puoi contattarmi all'indirizzo mail che vedi sotto.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
VIA OSTIENSE, 136, 00154, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

LAUREA

Cosa impari in questo corso?

Effetti speciali
Digital design
Cinema digitale
Postproduzione digitale
Postproduzione video

Professori

vito zagarrio
vito zagarrio
regia

Programma

ll corso di Effetti speciali fa parte del Master in Professioni e linguaggi cinema video e televisione. Per chi non vuole frequentare il master abbiamo lasciato la possibilità di iscriversi e frequentare anche uno o più corsi singolarmente. Nelle specifico il corso in questione ha una durata di 36 ore suddivise in 12 lezioni con una frequenza di 3 volte a settimana. Il costo è di 200 euro e per iscriversi è necessario essere laureati in quanto si tratta di un corso postlauream. La documentazione necessaria per l'iscrizione è la seguente: 1.Dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) del titolo di studio ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n.445 2.curriculum degli studi, delle attività professionali; 3.autocertificazione di conoscenza della lingua italiana (per gli studenti stranieri) e di almeno un’altra lingua dell’Unione Europea (per i cittadini italiani); 4.copia di un documento di riconoscimento. Per avere altre informazioni puoi contattarmi all'indirizzo mail che vedi sotto.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto