EFT English For Tourism

Chef Academy - Corsi di Cucina Professionali
A Rieti e Terni

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è sviluppato per venire incontro alle esigenze linguistiche di persone che hanno bisogno dell'Inglese Turistico per esigenze professionali,in viaggio o per socializzare.L'esperto in EFT possiede le competenze tali per elaborare comunicazioni scritte ed orali in lingua Inglese atte ad interagire con colleghi e clienti che ruotano intorno al settore viaggi e turismo(hotel manager, barman.
Rivolto a: Destinatari del progetto sono i disoccupati, lavoratori autonomi e dipendenti, dirigenti ed imprenditori, diplomati e laureati che operino o desiderino operare nel settore turistico alberghiero sia in Italia che all'estero e ci tengono a sviluppare capacità comunicative tali da potersi confrontare senza problemi con clienti internazionali o colleghi madrelingua Inglese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rieti
Via Fundania , 02100, Rieti, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Terni
Piazza Clai , 19, 05100, Terni, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Discreta conoscenza della grammatica della lingua inglese.

Programma

Obiettivi:

Questo corso è stato sviluppato per venire incontro alle esigenze linguistiche di persone che hanno bisogno dell'Inglese nel lavoro. Scopo del progetto è quello di far raggiungere al candidato un abilità tale da poter capire ed elaborare comunicazioni scritte ed orali in lingua Inglese atte ad interagire con colleghi e clienti che ruotano intorno al settore viaggi e turismo.

Un candidato che abbia raggiunto buoni risultati sarà in grado di leggere e lavorare con articoli e testi realmente utilizzati nell'industria del turismo, di assolvere i compiti che gli vengono assegnati, di comunicare in lingua Inglese con un grado di scorrevolezza e di spontaneità tali da permettere un'interazione normale con chi parla la propria lingua madre, senza che ciò richieda grandi sforzi da entrambe le parti. In oltre è in grado di esprimersi in modo chiaro e dettagliato su una vasta gamma di argomenti e di esporre un punto di vista proprio su un problema attuale, indicando i vantaggi e gli inconvenienti delle diverse possibilità

Argomenti:

Preparare il discendente ad essere operativo nel mercato del lavoro. Acquisizione di terminologia riguardante il campo turistico, viaggi, cibo, spostamenti aerei e terrestri, etc..utilizzare modi di espressione propri del settore industria viaggi e turismo, compilare modulistica varia, scrivere fax e/o emails, prendere appunti, saper dare indicazioni etc.. ed in oltre molto importante sapere che per tutta la durata del progetto, il discendente è sempre sollecitato ad esprimersi in lingua inglese con simulazioni di ruoli Roleplay relativo al proprio ambito specifico di professione ad esempio: Hotel Manager, receptionist, barman, waiter etc..

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 16

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto