Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Descrizione

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti.

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

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Programma

Alla ricerca dell'entusiasmo perduto!  Determinare le priorità di sviluppo  Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse  L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva  L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente  Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti

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