Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
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  • Corso
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  • 1h
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    Flessible
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Descrizione

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Priorità
Priorità di sviluppo
Sviluppo
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Attenzione al cliente
Entusiasmo del cliente
Azioni
Punti di forza
Management
Management aziendale
Team management

Programma

Contenuti del corso:
  • Alla ricerca dell'entusiasmo perduto!
  • Determinare le priorità di sviluppo
  • Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse
  • L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva
  • L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente
  • Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti

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