Elementi base Comunicazione Aziendale (16 h)
-
Esperienza molto formante e positiva che mi ha permesso di accrescere le mie competenze grazie ad un programma completo.
← | →
-
Seguito costantemente perché davvero ben fatto e materia bellissima!
← | →
-
Impostazione perfomante e argomenti interessanti.Lo consiglio.
← | →
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il corso fornisce, a chi si occupa di comunicazione in azienda, nozioni e competenze di base che permettono di interagire al meglio con gli interlocutori esterni al fine di guidarli verso ciò che è più adatto al proprio business.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è fornire ai manager di piccole e medie imprese le competenze necessarie per poter presentarsi al meglio all'esterno attraverso sito internet, social, mailing e per poter riconoscere una buona campagna di comunicazione qualora si affidino a consulenti esterni; sarà utilizzato un approccio teorico-pratico.
Il corso è rivolto a tutti i dirigenti aziendali interessati ad apprendere le competenze base della comunicazione.
Per l'accesso al corso non sono previsti requisiti particolari.
attestato di frquenza
Il corso si differenzia per la metodologia didattica interattiva che prevede un uso importante di esercitazioni e simulazioni, consentendo così un apprendimento più efficace dei concetti teorici.
Inoltre i differenti moduli didattici saranno erogati da docenti esperti ed abili nell'insegnamento.
Alla sua richiesta farà seguito tempestivamente una telefonata, durante la quale riceverà tutte le info utili sull'offerta.
A tale scopo riceverà anche una mail riepilogativa.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Esperienza molto formante e positiva che mi ha permesso di accrescere le mie competenze grazie ad un programma completo.
← | →
-
Seguito costantemente perché davvero ben fatto e materia bellissima!
← | →
-
Impostazione perfomante e argomenti interessanti.Lo consiglio.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Anonimo
Anonimo
Flavio
Ex allievo
Roberto
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione aziendale
- Social network
- E-commerce
- Google ads
- Comunicazione assertiva
- Comunicati stampa
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione scritta
- Capacità di organizzazione
- Team working
Professori
Segreteria Skills4u
Consulente Tecnico
Programma
Argomenti del corso:
- Introduzione alla comunicazione aziendale
- Peculiarità della comunicazione scritta rispetto alle altre forme
- Standard minimi di qualità per ogni tipologia di comunicazione aziendale
Sito web
· Perché farlo (o non farlo)
· Come farlo (tips e mistakes)
· Cosa sono SEO e SEM Spiders etc
· Google ads
Mailing
· Perché farlo (o non farlo)
· Come farlo (tips e mistakes)
· Cosa sono DB blacklist ISP etc
Social
· Perché esserci (o non esserci)
· Come esserci
· Facebook ads
· E-commerce social
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Elementi base Comunicazione Aziendale (16 h)