Impara una tecnica di embriologia

EMBRIOLOGIA E LETTURA OLISTICA

Oligenesi
A Firenze

250 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Comprendere, oltre la spiegazione meramente tecnico-scientifica, cosa accade durante le prime settimane di vita dell’embrione, è un presupposto fondamentale per acquisire una visione realmente olistica dell’essere umano. Durante il Corso verranno fornite allo studente utili chiavi di lettura per considerare l’affascinante unità tra corpo, mente ed emozioni.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Firenze
VIA RUGGERO LEONCAVALLO, 9, 50127, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Normalmente non si pensa a quanto siano fondamentali le prime settimane di vita di un embrione, dando in genere più rilevanza al feto già formato. In realtà, già da quando il seme maschile si unisce all’ovulo femminile, si innesca un processo perfetto, governato da meravigliose leggi cosmiche, che consente ad un individuo di svilupparsi nella sua completezza ed unicità. Durante il Corso di Embriologia e Lettura Olistica vedremo, seguendo un approccio Olistico, come da poche cellule apparentemente indistinte si costruiscano i tre foglietti embrionali da cui derivano tutti i nostri organi, apparati e sistemi vitali. Vedremo, inoltre, come questi ultimi restino interconnessi per tutta la nostra vita da individui adulti, secondo un sistema di punti riflessi e sorretto da una vera e propria rete psico-somatica entro cui si muovono dinamicamente le molecole delle nostre emozioni. Impareremo che noi siamo individui unici e irripetibili, come ognuna delle cellule di cui siamo composti. Vedremo come l’Energia dei futuri genitori sia rilevante quanto il ben più conosciuto patrimonio genetico, nella formazione del nuovo Essere. Questi e molti altri argomenti, legati ad una maggiore conoscenza dell’Uomo, e principalmente di se stessi, verranno affrontati durante il Corso di due giorni, con lo scopo di fornire allo studente ulteriori strumenti interpretativi di quello che è il continuo, inarrestabile, affascinante miracolo della Vita.

· A chi è diretto?

La formazione in questo Corso risulta ideale sia per chi da poco muove i primi passi nel settore olistico, sia per chi ha già una formazione nei massaggi ma vuole perfezionare o arricchire il proprio lavoro presentandolo in modo serio e professionale.

· Requisiti

E' necessario aver già frequentato almeno due Corsi di Massaggio

· Titolo

CORSO DI EMBRIOLOGIA E LETTURA OLISTICA

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

E' una tecnica esclusiva Oligenesi

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Si verrà contattati telefonicamente o via mail da Oligenesi

· Cosa comprende la quota?

La quota del corso comprende: - Iva - Materiale didattico- - Ripasso gratuito - Attestato

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Lettura
Embiologia
Anatomia
Anatomia umana
Emotività
Olistica
Olismo
Riduzionismo
Sviluppo embrionale
Corpo umano

Programma

Modulo 1: L’Approccio Olistico – Riduzionismo e Olismo.
Modulo 2: Dal Seme al Feto: Lettura Olistica dello Sviluppo Embrionale.
Modulo 3: Le Nostre Cellule e l'”Io Sono”.

Lo studente riceverà la formazione sul Corso tramite l'ausilio di una presentazione e di una dispensa provvista di immagini esplicative, sotto la guida del docente.
Alla fine del Corso verrà fatto un test di verifica.
La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate.

Successi del Centro

2016
2015

Ulteriori informazioni

Il materiale viene fornito dalla Scuola

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto