Emergency First Response

ASD Per Mare per Terra
A Pisa

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pisa
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso è progettato per aiutare i partecipanti a ricordare le appropriate procedure delle cure di emergenza nel momento del bisogno ed incoraggiarli ad applicare queste procedure assistendo coloro che necessitano di cure di emergenza. Aumentare la percentuale di volontari addestrati alla RCP (rianimazione cardiopolmonare) ed al primo soccorso che utilizzeranno, senza esitare, le loro abilità per assistere qualcuno che ne abbia bisogno.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pisa
56125, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Open Water Diver

Programma

L’associazione “Per Mare Per Terra” si occupa di promozione sociale, culturale, ricreativa e sportiva, ed è affiliata all’AICS.

L’Associazione è una conseguenza dell’attività del Centro Universitario Sportivo di Pisa (CUS Pisa) che nel recente passato ha organizzato corsi di formazione subacquea che hanno fatto avvicinare all’ambiente e al mare numerosi studenti.

L’Associazione partecipa ad importanti eventi di livello nazionale ed internazionale quali la “Giornata dedicata alla pulizia del mare” organizzata da The Ocean Conservancy e il Project AWARE e la raccolta dati per il Progetto di Biodiversità Subacquea del Mediterraneo “SUB per l’Ambiente” del Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale dell’Università di Bologna.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto