Emotional Freedom Techniques

Stefania Scarabelli Naturopata Operatore Olistico
A Verona e Budrio

135 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • In 2 sedi
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Tecnica semplice come il tocco di alcuni punti del viso e della mano focalizzandosi sul problema da risolvere. Questa tecnica chiamata anche tapping serve per diventare padrone della tua vita e del tuo benessere.Rivolto a: tutti coloro che credono nella propria crescita personale e al collegamento esistente tra mente - emozioni e corpo.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Budrio
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Verona
via. Carducci, 32, 37129, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

A livello individuale serve per apprendere una tecnica di auto-aiuto per il proprio benessere. Per operatori olistici e della relazione di aiuto, questa tecnica è un ottimo supporto che ben si integra con altre tecniche per ottimizzare i risultati.

· A chi è diretto?

Alle persone che vogliono migliorare il proprio stato di benessere e ai professionisti della relazione di aiuto

· Requisiti

Nessuno

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è un evoluzione e integrazione delle varie tecniche del tapping conosciute fino ad oggi, unite all'approccio della relazione di aiuto tipica del counseling e alle mie esperienze personali in più di dieci anni di questa pratica

Cosa impari in questo corso?

Benessere
Tecniche olistiche

Professori

Stefania Scarabelli
Stefania Scarabelli
Naturopata Heilpraktiker - Trainer EFT primo e secondo livello

vedi sito www.stefaniascarabelli.com

Programma

Che cos’è: EFT e' una moderna tecnica di auto-aiuto che coniuga la secolare sapienza della medicina tradizionale cinese con gli studi più recenti della Mind-Body Medicine ovvero la medicina della mente e corpo.

A cosa serve: L'EFT si è rivelata straordinariamente efficace per risolvere Stress, Paure, Ansie, Sintomi fisici, Disagi emotivi, Convinzioni limitanti, Dipendenze (fumo, cibo) Problemi Scolastici, prestazioni sportive e numerosi altri problemi.

A chi è rivolto: Il corso è aperto a tutti e non sono necessarie conoscenze di base. Può essere un valido aiuto per gli sportivi agonisti e non, per migliorare gli aspetti fisici/psicologici e quindi migliorare i risultati sportivi.

Grazie alla relativa semplicità del metodo, molto spesso tali risultati sono raggiungibili in piena autonomia, col conseguente miglioramento della fiducia in se stessi.
In pratica, EFT permette di riequilibrare il sistema energetico del corpo con un leggero picchiettamento delle dita su punti selezionati del viso e della mano, mentre si rimane sintonizzati sul disagio da risolvere.

Cosa si fa nel primo livello base: Il primo livello è focalizzato soprattutto sul lavoro legato ai problemi fisici ed alle emozioni collegate.