Empowerment e Autoefficacia

CRConsultingnet Srl
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Rafforzamento della capacità di esercitare potere su se stessi e sull’ambiente. Meta-capacità che guidano e orientano tutte le altre conferendogli direzionalità e progettualità.
Rivolto a: Raccomandato ad ogni profilo professionale. Il senso di autoefficacia corrisponde alle convinzioni circa le proprie capacità di organizzare ed eseguire le sequenze di azioni necessarie per produrre determinati risultati.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Roma
Via Leon Pancaldo, 26, 00147, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Claudia Arpaia
Claudia Arpaia
Psicologo-Formatore accreditato ECM – Educazione Continua in Medicina

Progettista,coordinatore,docente attività di formazione su:comunicazione interpersonale, formazione formatori, addetti call center, customer care, vendita, CRM, marketing, public speaking, time management, diversity management, teamwork, team building, leadership, gestione risorse umane. Esperta nell’utilizzo di metodologie innovative di tipo esperienziale, quali outdoor training e cooperative learning . Ha collaborato con Medici Senza Frontiere nelle seguenti attività: selezione dei volontari, formazione interna ufficio di Roma, formazione dei volontari nel corso Preparation Primary Departure

Programma

Il corso viene erogato in modalità esperienziale. Metodologia efficace e rapida … alla base un approccio integrato: cognitivo, fisico, emozionale. Si parte da un’esperienza concreta per giungere ad una generalizzazione per il proprio comportamento nella vita reale. Rafforzamento della capacità di esercitare potere su se stessi e sull’ambiente. Meta-capacità che guidano e orientano tutte le altre conferendogli direzionalità e progettualità. Le persone si sono sempre sforzate di controllare gli eventi che condizionano la loro vita. Esercitando la propria influenza su ciò che è possibile controllare si è maggiormente in grado di realizzare gli scenari futuri desiderati e di prevenire l’avverarsi di quelli indesiderati.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto