Empowerment e Autoefficacia

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Rafforzamento della capacità di esercitare potere su se stessi e sull’ambiente. Meta-capacità che guidano e orientano tutte le altre conferendogli direzionalità e progettualità. Rivolto a: Raccomandato ad ogni profilo professionale. Il senso di autoefficacia corrisponde alle convinzioni circa le proprie capacità di organizzare ed eseguire le sequenze di azioni necessarie per produrre determinati risultati.

Informazioni importanti

Documenti

  • brochure Empowerment e Autoefficacia

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Leon Pancaldo, 26, 00147

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Claudia Arpaia

Claudia Arpaia

Psicologo-Formatore accreditato ECM – Educazione Continua in Medicina

Progettista,coordinatore,docente attività di formazione su:comunicazione interpersonale, formazione formatori, addetti call center, customer care, vendita, CRM, marketing, public speaking, time management, diversity management, teamwork, team building, leadership, gestione risorse umane. Esperta nell’utilizzo di metodologie innovative di tipo esperienziale, quali outdoor training e cooperative learning . Ha collaborato con Medici Senza Frontiere nelle seguenti attività: selezione dei volontari, formazione interna ufficio di Roma, formazione dei volontari nel corso Preparation Primary Departure

Programma

Il corso viene erogato in modalità esperienziale. Metodologia efficace e rapida … alla base un approccio integrato: cognitivo, fisico, emozionale. Si parte da un’esperienza concreta per giungere ad una generalizzazione per il proprio comportamento nella vita reale. Rafforzamento della capacità di esercitare potere su se stessi e sull’ambiente. Meta-capacità che guidano e orientano tutte le altre conferendogli direzionalità e progettualità. Le persone si sono sempre sforzate di controllare gli eventi che condizionano la loro vita. Esercitando la propria influenza su ciò che è possibile controllare si è maggiormente in grado di realizzare gli scenari futuri desiderati e di prevenire l’avverarsi di quelli indesiderati.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Empowerment e Autoefficacia

Prezzo da consultare