Energia e Chiarezza Nella Tua Vita - Clear Energy

Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training®
A Bassano del Grappa e Milano

125 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: In questo seminario si apprende come stimolare il flusso dell’energia nel corpo. Agendo su questi punti specifici del corpo si possono ottenere benefici sia fisici, sia emozionali, sia mentali. Serenità, gioia di vivere, un corpo in forma, lucidità e prontezza, facilità nel fare scelte, piena realizzazione di se stessi, saranno più facili da raggiungere in modo automatico.
Rivolto a: tutte le persone.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bassano del Grappa
viale Scalabrini, 3, 36061, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
via S. Mercadante, 7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno. Il seminario è essenzialmente pratico. Durante la giornata ci sarà una parte teorica e pratica allo scopo di saperlo applicare già dal giorno dopo su se stessi e sulle altre persone.

Cosa impari in questo corso?

A
B

Professori

Carla Mariotto
Carla Mariotto
Kinesiologo Neuro-Training

Kinesiologo Neuro-Training, laurea quinquennale in Scienze e Tecnologie degli Alimenti, già insegnante di Chimica di ruolo nelle scuole superiori, Istruttrice di Neuro-Training presso l'Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training "Kinergia", ora si dedica a tempo pieno all'attività di Neuro-Training, sia tramite sessioni individuali, sia come istruttrice

Programma

Il seminario ENERGIA E CHIAREZZA NELLA TUA VITA fa parte dei Sistemi Innati del Neuro-Training. I Sistemi innati ci insegnano a conoscerci di più, a capire come mai reagiamo in certe modalità sempre uguali, come mai ci ritroviamo spesso nelle stesse situazioni che volevamo evitare, ci allenano a usare meglio il nostro tempo e la nostra energia.
In particolare modo ENERGIA E CHIAREZZA NELLA TUA VITA aumenta la velocità di recupero per adattarsi ai cambiamenti più facilmente e con maggior efficacia con i punti neurovascolari.
Composto da due fasi. La fase 1 migliora l’apporto di ossigeno al cervello, dona chiarezza di pensiero, calma, serenità, leggerezza, lucidità mentale. La fase 2 è molto rilassante e può aiutare enormemente il recupero interno.
Migliora l'’eliminazione delle tossine e allena ad eliminare le cattive abitudini senza sforzo.

E’ adatto per aiutare le persone a mettere a fuoco le proprie priorità, essere più calmi, sereni, avere lucidità mentale, focalizzazione, migliorare il rendimento scolastico e intellettuale, eliminare le tossine interne, favorire l’armonia emotiva, reagire positivamente agli stress e alle sfide della vita.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto