Energy Manager in Videoconferenza

AMC3 Energia
A distanza

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • A distanza
  • 72 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Prepara a diventare professionisti nel campo della gestione e dell’ottimizzazione dei costi e dei consumi legati alla spesa energetica e ambientale, sia nel terziario che nell’industriale, e inoltre in grado di ideare e realizzare progetti “verdi” conforme ai programmi della Comunità Europea.
Rivolto a: il corso è rivolto a personale con competenze provenienti dal settore dell'ingegneria, della chimica, della fisica e dell'economia.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Destinato al personale delle imprese dedicate alla funzione specifica e ai professionisti che intendono approfondire gli aspetti economici e finanziari legati al risparmio energetico

Programma

Il corso sviluppa competenze per la gestione e l’ottimizzazione dei costi e dei consumi legati alla spesa energetica e ambientale, applicabili nel mondo del terziario e in quello industriale.

La formazione intende introdurre e diffondere l’utilizzo delle tecnologie energetiche più innovative e delle tecniche quantitative per misurare il risparmio energetico e gestire il rischio finanziario.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto