Energy Transformation: Access Bars

Yoga in Salento
A Lecce

180 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lecce
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Per imparare tecniche di attivazione dei bars.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lecce
Via Stazione 116, 73010, Lecce, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

avere ...due mani e un corpo

Programma

I BARS

  • Cosa sono? Ci sono 32 punti sulla testa chimati Bars o Barre che la attraversano. Qui sono immagazzinati tutti inostri pensieri, decisioni, giudiuzi, convinzioni, emozioni e quant’altro non ci permette di far funzionare al meglio alcune zone della nostra vita, mantenendo lo status quo e provocando stress, rabbia, blocchi, paure, dolori, inazione, sensi di colpa…
  • Sei disposto a rilasciare tutti i giudizi, pregiudizi, decisioni, convinzioni che non ti permettono di avere una vita più facile?
  • Attivando i Bars con un tocco gentile, si facilita l’energia a fluire, rilasciando la carica elettrica del cervello che imprigiona tutte le nostre considerazioni e riflessioni immagazzinate in ogni tempo e area della nostra vita. Si eliminano le problematiche che impediscono di fare scelte consapevoli e di avere una vita piena ed appagante e trasformare la vita in ciò che veramente si desidera che sia.
  • Ti basta sopravvivere o sei disposto a creare una vita più grande? Facendo scorrere i Bars, mettendo le dita sui vari punti della testa avrai un risultato fantastico.
  • E’ una meravigliosa tecnica che libererà il tuo corpo e il tuo essere dagli incastri delle ’scatole mentali ‘ che ti hanno tenuto prigioniero da milioni di anni. Cancellerai tutte le convinzioni che ti hanno rinchiuso e bloccato, ottenendo subito maggiore chiarezza, sollievo e rilassamento nel corpo e nella mente, facilitando i cambiamenti per una vita molto più facile da gestire.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: nessuna
Stage: no
Validazioni: no
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Francesca Maniglio