English for business (EFB)

Nissolino Corsi - Roma
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Concorsi pubblici
  • Online
Descrizione

La Nissolino Corsi gestisce sul territorio nazionale numerosi Centri dell’Università Telematica Niccolò Cusano che rappresentano un riferimento importante per qualsiasi esigenza:

-immatricolazione

-didattica

-assistenza burocratica

-logistica ed esami

All’interno di queste strutture E-Learning si potrà usufruire di consulenze e di
assistenza didattica attraverso
i tutor didattici ed i tutor di facoltà.

Informazione importanti

Programma

Certificazione finalizzata a verificare la conoscenza di business english.

Obiettivo

EFB è un esame scritto e orale studiato per valutare la conoscenza di business costituito da caratteristiche basate su reali situazioni di attività lavorative. Questa certificazione è rivolta a candidati di qualunque livello.

1. Livello Preliminare (A1)

Gli obiettivi sono di abilitare il candidato allo sviluppo basico delle competenze linguistiche, grammaticali e sintattiche, finalizzate ad un contesto commerciale. Le abilità sviluppate dal candidato saranno l'identificazione di vocaboli commerciali, azioni relative ad un contesto business. Approccio linguistico per comprendere informazioni semplici , contatti telefonici e riuscire a dare indicazioni.Il supporto dei testi didattici della LCCIEB guiderà il candidato ad un primo approccio con un vocabolario commerciale.

2. Primo Livello (A2)

Gli obiettivi del primo livello sono quelli di leggere e comprendere testi relativi al linguaggio business, con un occhio già rivolto al gergo utilizzato nel settore della net-economy e scrivere semplici comunicazioni commerciali. Le abilità sviluppate dal candidato saranno la capacità di redigere una lettera commerciale con contenuti semplici, prenotare hotel e voli aerei anche attraverso il World Wide Web, sviluppare una lettera commerciale con uno stile inglese. Memo utilizzati per dare informazioni.

3. Secondo Livello (B1)

Gli obiettivi del secondo livello sono quelli di comprendere e scrivere in inglese con un formato linguistico corretto. Le abilità sviluppate dal candidato sono di rispondere adeguatamente e selezionare delle informazioni
per riassumere gli argomenti più importanti. Capacità di sintetizzare.Produrre report ed articoli.

4. Terzo Livello (B2)

Le abilità sviluppate dal candidato sono di sviluppare una lettera commerciale, produrre un report aziendale specifico. Convertire e riformulare un testo inerente l'inglese commerciale. Verranno presi in esame dei vocaboli specifici riguardanti terminologia bancaria e borsistica.

. 5. Quarto Livello (C1)

Le abilità sviluppate dal candidato sono di sviluppare tematiche relative al management, advertising, leggere bilanci, comprendere gli elementi essenziali della lingua in ambiente giuridico. Verranno approfonditi temi specifici riguardanti terminologia bancaria e borsistica.

Programma

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE:

800.59.08.79
06.50911922
info@nissolinocorsi.it


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto