Enografia Italiana, Francese, Europea, Mondiale

FISAR Torino
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze per operare nel settore.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
10129, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Lo scorso mese di ottobre il Consiglio Nazionale ha concluso il proprio mandato triennale, caratterizzato da una intensa quanto impegnativa attività in merito alle iniziative intraprese in ordine ai programmi“ereditati” dalla passata Gestione e a quanto iniziato e concluso durante questo spazio di tempo; in sintesi vorrei qui ricordare i progetti portati a termine, quali la stesura del volume di primo livello, scritto dal professor Giuseppe Sicheri e rielaborato dal Centro Tecnico Nazionale unitamente ad una commissione di esperti; il libro è stato anche ristampato e ulteriormente aggiornato.
La didattica in PowerPoint grazie alla quale, oggi, in tutte le nostre Delegazioni finalmente si riesce a parlare un linguaggio unico e uniforme. La creazione e regolamentazione dell’autonomia fiscale e finanziaria delle delegazioni, con conseguente attenta gestione delle attività delle delegazioni non autonome.

La parte più consistente dei progetti concretizzati riguarda ancora la didattica con il restailing del volume di secondo livello, con la consapevolezza che il testo va aggiornato, ma intanto abbiamo “uniformato” l’estetica, aggiungendo anche le carte enografiche.
Il sito internet, con nuovi spazi dedicati ai soci, allo shop on line, la procedura di accesso all’albo dei docenti e alla registrazione dei corsi, nonché l’informatizzazione su rete intranet per la gestione dei soci, direttamente dalla delegazione. Master sui servizi e i corsi per i Direttori di Corso, sempre nell’intento di migliorare la nostra immagine e la qualità delle nostre attività.

La presenza al Vinitaly dove tutti gli espositori ricevono già dal primo giorno una copia della nostra rivista e l’organizzazione delle attività aperte al pubblico dei visitatori della Fiera. Valorizzazione dell’immagine Fisar con la creazione di depliant e poster rivolta sempre a garantire anche una uniformità in tutte le delegazioni.

Introduzione della pubblicità sulla nostra rivista, con ovvio riscontro economico.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto