Enriched Air Nitrox Padi

Area Sub Nautica Treviso Diving Center
A Treviso

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Treviso
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Treviso
VIALE IV NOVEMBRE 39/C, 31100, Treviso, Italia

Programma

L'addestramento per diventare un subacqueo Enriched Air NITROX PADI continuerà ad essere offerto col relativo corso di specialità, ma ora ne esiste anche un nuovo formato, costituito da un programma in due Fasi.

Fase 1 è rappresentata dal Corso Discover Enriched Air NITROX. In circa un'ora e mezza imparerai tutto ciò che è ti è indispensabile per immergerti con NITROX 32, utilizzando l'RDP per l'aria. Grazie ad un laboratorio, apprenderai ad analizzare il contenuto della miscela della tua bombola. Il Corso Discover Enriched Air NITROX può essere condotto come un programma di addestramento a se stante, ma può anche far parte dell'addestramento per diventare Open Water Diver PADI, oppure essere svolto nel programma Adventures in Diving PADI. Indifferentemente dal modo che avrai scelto, dopo aver superato con successo la Fase 1, riceverai una certificazione che ti permetterà di immergerti utilizzando NITROX 32.

Fase 2 ricevi l'addestramento per conseguire il brevetto Enriched Air NITROX PADI. Anche questo corso dura, all'incirca, un'ora e mezza, e comprende le rimanenti immersioni ed un altro laboratorio sulla pianificazione delle immersioni con NITROX 32 e NITROX 36. Dopo aver superato con successo questo corso, sarai in grado di immergerti con la miscela NITROX che preferisci, sino ad un massimo del 40% di ossigeno, godendo di tutti i benefici che rendono così straordinaria l'immersione con NITROX.

Naturalmente, come per i corsi di specialità, l'addestramento per diventare un Enriched Air NITROX Diver PADI , si può ancora ottenere in una sola fase , partecipando al corrispondente corso di specialità PADI. Questo corso dura, all'incirca, tre ore e, oltre alla teoria, include due immersioni in acque libere e due laboratori.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto