Entrare in Sintonia con il Cliente --vela
Corso
A Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Luogo
Verona
-
Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 21; giugno 4,18; luglio 2,16. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti, titolari d'impresa, manager e responsabili commerciali.
Informazioni importanti
Documenti
- Brochure del corso
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore, significa:
valorizzare le proprie competenze;
trasmettere fiducia;
aumentare la qualità del servizio;
fidelizzare il collaboratore/cliente.
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso di formazione suggerisce gli strumenti idonei per entrare in empatia, ovvero la capacità di comprendere ciò che un\'altra persona sta provando a livello emotivo.
La pratica richiede uno sforzo di comprensione intellettuale, per escludere le attitudini personali (simpatia e antipatia) ed i giudizi morali.
Questo permette la comunicazione efficace e ottenere un vantaggio competitivo che si trasforma in \"plus\"professionale (e personale).
METODO MAATMOX
La concentrazione in una semplice pratica sportiva (a qualsiasi livello) permette al formatore di osservare il comportamento dei partecipanti e effettuare analogie con la vita professionale.
Lo sport rappresenta il \"gioco dei grandi\", ovvero la forma di esperienza inconsapevole piùnaturale. L\'esperienza pratica in ambiente esterno (ovvero l\'outdoor) e l\'emozioni accelerano l\'apprendimento.
PROGRAMMA
1 giorno (dalle 09.00 alle 18.00) - Ala (TN)
Ritrovo ore 09.00 e termine del corso ore 18.00.
COSTI
Euro 365,00 (+ Iva)
Incluso di pranzo, materiali tecnici sportivi e documentazione del corso
La quota comprende il personale di assistenza, il supporto dei tecnici sportivi, il formatore, i materiali tecnici sportivi e la documentazione.
Sono esclusi i pranzi e le spese di trasferta per i partecipantie lo staff (formatore, assistenti e tecnici).
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Entrare in Sintonia con il Cliente --vela