Comprendi metodi di acquisizione di servizi online

Eprocurement

Lovecchio Consulting
Online
Prezzo Emagister

750 € 650 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Il centro Lovecchio Consulting presenta su emagister.it un corso di E-Procurement rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere i segreti del campo dell'approvvigionamento elettronico.

L'obiettivo del corso, che prevede 1 giorno di studio per un totale di 8 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le competenze necessarie sia per esplorare le varie possibilità offerte dal mercato dell'E-Procurement che per avviare sourcing activities in internet. Inoltre, il corso prevede che i partecipanti imparino ad usare diversi programmi come l'eCatalogs.

Durante il corso, pubblicato su magister.it, si tratteranno aspetti fondamentali come l'uso dell'e-business in processi collaborativi, la relazione business to business (B2B), la relazione business to consumer (B2C), cosa sono i portali E-Commerce e E-Procurement, la classificazione e le tecnologie del mercato, il nuovo ruolo dei compratori, ecc.

Inoltre, al termine del corso, il centro Lovecchio Consulting rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Business to business
Business to customer
E-Procurement
Use of e-business in collaborative processes
ECommerce and eProcurement portals
Classification/features/technology and portal market
Case study
New role of buyers

Professori

Giuseppe Lovecchio
Giuseppe Lovecchio
Ingegnere, CFPIM, CSCP, EMLog, CMC, ACPF, PMP

Docente certificato da parte di: - APICS CFPIM & CSCP (www.apics.org) - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain e gestione della produzione in multinazionali medie e piccole aziende.

Programma

- Use of e-business in collaborative processes

- Business to business (B2B)

- Business to consumer (B2C)

- What are eCommerce and eProcurement portals

- Classification, features, technology and portal market

- Case study

- The new role of buyers