Esame A1

British Institutes Verbania
A Verbania

70 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verbania
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La certificazione emessa dal British Institutes è Fruibile su tutto il Territorio UE •La certificazione è utile per il credito formativo scolastico (legge nº 425/97 Scuola primaria e secondaria inferiore e superiore) •A fronte di specifici Decreti Governativi, in Italia le Certificazioni rilasciate dall'Ente British Institutes sono valide ai fini del Credito Formativo nella Scuola e nell'Università, e per Assunzioni e Concorsi nella Pubblica Amministrazione. Rif.L. 165/2001 – L.82/05.
Rivolto a: Ragazzi e Adulti.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verbania
Piazza Castello 27, Verbano-Cusio-Ossola, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Livello A1 - Breakthrough Comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Presentarsi agli altri e porre domande, rispondere su dati personali e rispondere a domande analoghe. Interagire in modo semplice purché l'interlocutore parli lentamente e sia disposto a collaborare.

Opinioni

S

16/09/2010
Il meglio Proseguirò sicuramente con gli esami British Institutes dei successivi livelli. Ottima esperienza.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Insegnanti/Esaminatori MADRELINGUA
Insegnanti/Esaminatori MADRELINGUA
pluriennale esperienza dell'insegnamento della lingua inglese

Programma

Gli esami British Institutes prevedono la valutazione delle quattro abilità fondamentali attraverso prove specifiche (subtest) per:
- la comprensione scritta (Reading),
- la produzione scritta (Writing & Use of English),
- la comprensione orale (Listening)
- la produzione orale (Oral)
Gli esami ESOL General English British Institutes vengono svolti direttamente presso la nostra sede di Verbania.

Grazie all’accordo che British Institutes ha siglato con il Centro Nazionale Europass (NEC, organismo europeo creato in seguito all´approvazione del Parlamento europeo e del Consiglio, coordina tutte le attività connesse alla compilazione di Europass-Passaporto delle Lingue) - offra ai giovani inoccupati e disoccupati la possibilità di ottenere la certificazione in qualsiasi momento dell’anno, con una flessibilità e agilità che supera i lunghi tempi classici dei calendari delle sessione d’esame e rispecchia il passo del mondo del lavoro. Oltre alla possibilità di prenotare la propria sessione d’esame nei tempi più comodi e consoni, il nuovo servizio, grazie proprio al patrocinio, permette di iscriversi agli esami internazionali pagando una tariffa riservata ridotta di oltre il 20%.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto