Esame di Diritto Commerciale - 40 ore

Preparazione In - Noesis
A Roma

1.440 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Tutti i corsi sono erogati in modalita' individuale, un discente ed un docente. Gli orari sono plastici da decidersi nei giorni e nelle ore con la segreteria didattica. Tutti i corsi prevedono due o tre ore di comunicazione interpersonale per potenziare il nostro modo di comunicare e quindi per rendere piu' sicuro lo studente alle prove orali. Preparazione In - Noesis adotta una comunicazione chiara e senza sorprese.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti gli studenti che nel piano di studio prevedono il superamento dell'esame di Diritto Commerciale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. De Leva, 39, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Iscrizione a un corso di laurea che prevede il superamento dell'esame in questione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il diritto commerciale conosciuto come il Diritto Privato delle Imprese, si occupa del diritto degli affari, delle regole del mercato, quindi, dell'esercizio di impresa del singolo e delle società/consorzi.

La grande complessità di questa disciplina consiste nel continuo aggiornamento che la caratterizza, in quanto la giurisprudenza delle imprese è andata adattandosi alle sempre nuove esigenze del mercato.

Preparazione In - Noesis, offre, l'opportunità a tutti gli studenti che desiderano ricevere un supporto nella preparazione dell'intero esame, di essere seguiti da un docente specializzato nella materia. Il docente, è in grado di offrire il giusto metodo didattico e soprattutto nella preparazione dell'esame.

Inoltre, Preparazione In, offre anche la possibilità a quegli studenti che vogliano avere chiarimenti e ulteriori spiegazioni riguardo ad alcuni concetti risultati meno

chiari o comprensibili, di richiedere unicamente tali lezioni esplicative ai docenti.

L'obiettivo, è offrire uno strumento didattico in grado di rispondere alle esigenze del singolo alunno, seguendo i programmi universitari e analizzando sinteticamente i testi e le normative interessate.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Elena Omegna

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto