ESPERIENZA DI ACQUISTO MULTI SENSORIALE

Claudio Barni
A Milano

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Preparare figure capaci che operino nei vari settori commerciali creando l'atmosfera adatta al coinvolgimento del compratore. Il corso è rivolto a professionisti e non del settore moda, a store manager che vogliono aggiornarsi sulle nuove tecniche di vendita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso Buenos Aires n.3, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessun requisito

Cosa impari in questo corso?

Atmosfera del punto vendita
Shopping Experience
Sensory Branding
Experiental marketing
Il cliente coinvolto

Professori

Claudio Barni
Claudio Barni
Formatore Accademia Vetrinistica Italiana

Visual Merchandiser freelance con esperienza nella gestione e sviluppo del marchio. Consulenza per nuove imprese sia nella formazione del personale che delle vetrine. Creazione di eventi e sfilate per migliorare la fedeltà dei cliente.Assistenza di Visual Merchandiser per le aziende in crescita. Ideatore del progetto ARTE&MODA. Specialista nel campo del settore bambino .Esperto in tecniche multisensoriali e shopping experience sul punto vendita

Programma

Analisi del momento attuale

Experiental marketing

Analisi del momento attuale

Fornitori di emozioni

I quattro tipi di esperienza secondo Pine e Gi

Sensory Branding

Shopping experience

Obbiettivi

Il cliente coinvolto

Atmosfera del punto vendita

Comunicazione visiva

Comunicazione uditiva

Comunicazione olfattiva

Comunicazione tattile

Design esterno

Ulteriori informazioni

l corso si rivolge a tutti coloro che desiderano avere una nuova impostazione e visione del punto vendita.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto