Esperti di Comunicazione e Marketing nei contact center
Corso post laurea
A Pesaro
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso post laurea
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Pesaro
-
Ore di lezione
800h
Obiettivo del corso: Il corso intende formare una figura professionale flessibile e versatile. Oltre al suo naturale ruolo di operatrice call center, le competenze acquisite le permettono di assumere diversi ruoli. Rivolto a: Coloro che svolgono attività lavorativa da almeno tre anni nel settore interessato all'intervento.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Diplomate e laureate in possesso di titoli di studio specifici nel settore su cui si innesta la specializzazione...
Opinioni
Programma
Finalità
La figura professionale formata sarà in grado erogare una serie di servizi quali:
- servizi inbound: i servizi di customer care; i servizi di help desk tecnico; i servizi di acquisizione di ordini;
- servizi outbound: servizi di telemarketing, per la promozione e/o la vendita; servizi di ricerca di clienti; gestione di appuntamenti della forza vendita; inviti a eventi (es. fiere, convegni ecc.);altri servizi (es. interviste per ricerche di mercato, sondaggi, ecc.).
Programma
Orientamento in ingresso - Informatica - Internet - Inglese - Servizi Inbound - Servizi Outbound - Web Call Center - Gestione Siti Web - Orientamento in Uscita - Testimonianze (Visite Nazionali) - Stage - Visite Trasnazionali - Esami, Bilancio delle Competenze - Misure di accompagnamento (Recupero formativo).
Modalità di svolgimento del corso
Sono previsti inoltre lezioni in modalità e-learning, visite di studio in Italia e all'estero e uno stage aziendale.
Destinatari
I destinatari dell'intervento sono donne, occupate, disoccupate, inoccupate:
- in possesso di un attestato di qualifica con almeno quattro mesi di idonee esperienze di lavoro nel settore.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Esperti di Comunicazione e Marketing nei contact center