Esperto in Marketing Strategico e Comunicazione del Turismo Sostenibile

Corso

A Roma

5.000 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    200h

Obiettivo del corso: POSSIBILITA' ASSEGNAZIONE VOUCHER CON FINANZIAMENTO 80% REGIONE LAZIO - PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO 20 LUGLIO 2008 operare nel comparto turistico nazionale ed internazionale con campagne di comunicazione e azioni di marketing strategico orientate allo sviluppo dei flussi turistici nel rispetto delle dinamiche socio-culturali e delle risorse naturali. Offrire reali conos.. Rivolto a: POSSIBILITA' ASSEGNAZIONE VOUCHER CON FINANZIAMENTO 80% REGIONE LAZIO - PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO 20 LUGLIO 2008 - - DIPLOMATI OCCUPATI.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
VIA CASILINA 235, 00176

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

POSSIBILITA' ASSEGNAZIONE VOUCHER CON FINANZIAMENTO 80% REGIONE LAZIO - PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO 20 LUGLIO 2008 - - DIPLO

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

L'impresa turistica e la filiera del Turismo
• I diversi Turismi: Business, Leisure, Culturale e Sostenibile
• L'Analisi del Mercato del Turismo e del Turismo Sostenibile
• Il Marketing Strategico
• Il Marketing dei servizi per la PMI (agenzia di viaggio)
• Il Piano di Marketing
Il Marketing Operativo
• La Comunicazione d'Impresa per il Turismo
• Le Pubbliche Relazioni per il Turismo
• Case History di Turismo Sostenibile
Il Turismo Sostenibile in internet
• Sito: migliorare contenuti e visibilità
• Motori di ricerca e strumenti web-marketing
• Gestire relazioni nel web: web-community e circuiti per il Turismo sostenibile
• Comunicare nel web: creatività e semplicità
Le relazioni interpersonali con clienti e collaboratori
• La condivisione del progetto di impresa: condividere e contagiare
• La valorizzazione delle persone: diversità e talenti
• Comunicazione interpersonale: imparare ad Ascoltare
• Team building: Creatività e Fiducia

Ulteriori informazioni

Stage: 40 ORE
Alunni per classe: 8

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Esperto in Marketing Strategico e Comunicazione del Turismo Sostenibile

5.000 € +IVA