Espressione Teatrale II Parte

Teatro Olmetto
A Milano

385 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Milano
  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: Lucia Vasini intende condurre i partecipanti ad una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità sceniche ed espressive e fornire loro gli strumenti base per affrontare in maniera efficace il gioco teatrale.
Rivolto a: per chi ha già maturato precedenti esperienze in ambito teatrale che per chi desidera rapportarsi per la prima volta con il palcoscenico.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Olmetto 8/a, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
via Olmetto 8/a, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Partendo dall’improvvisazione e dall’approfondimento di alcuni testi della letteratura teatrale moderna e contemporanea, Lucia Vasini intende condurre i partecipanti ad una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità sceniche ed espressive e fornire loro gli strumenti base per affrontare in maniera efficace il gioco teatrale.
Giunto alla sua seconda edizione, il corso si propone come un momento di crescita sia per chi ha già maturato precedenti esperienze in ambito teatrale che per chi desidera rapportarsi per la prima volta con il palcoscenico.

È PREVISTO UN NUMERO MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI

LUCIA VASINI

, in scena a novembre 2005 al Teatro Olmetto con lo spettacolo

Tutta casa, letto e chiesa

di Franca Rame e Dario Fo, si è formata alla scuola del Piccolo Teatro di Milano. In teatro ha lavorato con Dario Fo, Gabriele Salvatores, Cesare Lievi, Enzo Iacchetti e altri. Insieme a Paolo Rossi e Giampiero Solari ha fondato la Compagnia Teatrale

Les Italiens

. In tv è stata al fianco di Paolo Rossi in

Giù la testa

e

Scatafascio

.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto