Corso Estivo di Inglese per Bambini

Infor
A San Secondo di Pinerolo

183 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Grazie all'approccio ludico i bambini non perderanno il loro attivismo e la loro creatività: divertendosi impareranno di più. Proprio perchè ci prefissiamo l'obiettivo di far apprendere il più possibile le basi della lingua ai vostri bambini,insegneremo loro l'inglese non soltanto in aula ma principalmente giocando con loro.
Rivolto a: tutti i genitori che vogliono sfruttare l'enorme potenzialità linguistica che il bambino possiede a quest'età e a tutti coloro che vogliono far vivere ai propri figli un'esperienza formativa divertente in cui gli insegnanti utilizzano metodi di insegnamento studiati apposta per i più piccoli.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, 10060, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I bambini dovranno avere un'età compresa tra i 6 e i 14 anni

Cosa impari in questo corso?

Imparare l'inglese giocando
Inglese per bambini e ragazzi

Professori

rose castellucci
rose castellucci
dottoressa

Programma

Mandare a studiare in Inghilterra i propri figli è sicuramente un'esperienza indimenticabile per loro ma non sempre possibile: sono ancora troppo piccoli, il soggiorno è costoso, si ha paura di lasciarli soli per un periodo lungo in un paese che non conoscono, ecc.

INFOR quindi propone una fantastica alternativa: i corsi "Young Learners" presso la splendida sede nel parco secolare di Villa La Sorridente a San Secondo di Pinerolo nel periodo da giugno a settembre 2010.

I partecipanti vivranno una settimana di full immersion alternando l'apprendimento della lingua in aula (lezione di inglese in classe con esercizi guidati, conversazione, listening e comprehesion, story telling) a momenti ludici all'aria aperta nel parco per stimolare in loro la scoperta, l'esplorazione, la ricerca e la creatività. Vi saranno inoltre gite, laboratori creativi e teatrali ed attività organizzate anche attraverso l'uso del pc, tutto all'insegna del divertimento.

Nessuna baby- sitter per due settimane!Perchè fin dal mattino potrete lasciare i bambini e recarvi tranquillamente in ufficio per tornare dopo il lavoro a prendere vostro figlio. Pranzo e merenda inclusi! Infatti i vostri bambini pranzeranno con le insegnanti ed anche questo momento sarà un esperienza diversa ed entusiasmante.

Gli insegnanti di INFOR non vengono scelti solo per la loro professionalità, ma anche per la simpatia e la positività. Potrete inoltre verificare gratuitamente il livello di inglese del vostro bambino con un colloquio con l'insegnante, questo ci permetterà di capire le esigenze del bambino, il suo livello di conoscenza e la predisposizione all'apprendimento della lingua.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto