Europrogettazione a Domicilio

Ineurope 2020
In company

1.200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • In company
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il know-how concreto della progettazione europea aiuta le imprese a migliorare i loro tassi di efficienza, aumentare la percentuale di progetti di successo ed entrare nel mercato europeo con un forte partenariato europeo ed internazionale.
Rivolto a: Piccole medie imprese, enti locali e territoriali, università e scuole, centri sanitari e servizi sociali, onlus ed organizzazioni no profit, ordini professionali, sindacati e associazioni di categoria.

Informazione importanti

Professori

Ettore Deodato
Ettore Deodato
Professore

Prof. Ettore Deodato, ex-funzionario della Commissione Europea Ettore Deodato si è laureato in Scienze Politiche e ha poi conseguito Master nella Johns Hopkins SAIS e al College of Europe di Bruges. Successivamente è divenuto Vice-Rettore del College of Europe di Natolin in Polonia. Dal 1992 fino al 2010 è stato funzionario della Direzione generale Istruzione e Cultura della Commissione Europea. E’ consulente di Università e Aziende Ospedaliere italiane e straniere.

Irina Emchenko
Irina Emchenko
Dottoressa

Dott.ssa Irina Emchenko, Europrogettista, ha lavorato a contratto presso la DG Traduzione della Commissione Europea e nel settore privato Irina Emchenko ha collaborato a Bruxelles per quattro anni con la Commissione Europea e, privatamente, nell’ambito della progettazione europea. E’ consulente di aziende straniere in Macedonia, Israele, Slovacchia e Romania.

Programma

InEurope 2020 offre ad aziende ed enti corsi personalizzati sulle esigenze specifiche dei clienti e propone soluzioni efficaci per aumentare le capacità del loro personale.

Il nostro approccio di formazione mirata, presso la sede del richiedente, ottimizza il tempo dello staff da formare che non deve spostarrsi dal proprio luogo di lavoro per apprendere l'efficienza della ricerca, la scelta del finanziamento giusto, l'interpretazione dei documenti e lo sviluppo di un efficace idea di progetto.

I nostri workshop, studi dei casi reali e delle best practices, suffragati da documenti che i nostri formatori mostreranno durante il corso, aiutano le imprese a creare partenariati europei e internazionali e sviluppare progetti di successo.

Durante un corso intensivo di formazione presso la sede dell’azienda il nostri esperti svilupperanno, dopo uno screening dell'impresa o Ente, una strategia concreta per le iniziative del cliente in questione cercando di utilizzare al massimo il sostegno finanziario dell’Unione Europea.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico bancario.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto