Event Management 3.0

Event Management 3.0
A Verona

830 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Scuola di specializzazione
  • Verona
  • 72 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Crediti: 12
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Event Management 3.0 è un corso interamente dedicato al mondo degli eventi, con lo scopo di fornire competenze teoriche e pratiche a coloro che aspirano a lavorare in questo settore.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Rivolto a: Neo laureati, dipendenti e collaboratori in aziende pubbliche, private e non profit, professionisti, imprenditori, esperti di comunicazione.

Cosa impari in questo corso?

Event management
Organizzazione eventi
Comunicazione
Pianificazione

Professori

Federico Brunetti
Federico Brunetti
Professore ordinario Economia e gestione delle imprese

Programma

Oltre alla didattica frontale con docenti universitari, manager ed esperti, esso prevede testimonianze d'impresa, laboratori e project work secondo una collaudata alternanza di teoria e pratica. I partecipanti avranno, infatti, l’opportunità di entrare in contatto con importanti professionisti, tra cui Gianmarco Mazzi, event manager già direttore del Festival di Sanremo; Paola Peretti e Tiziana Sanzone, ideatrici di Crazy for Digital Marketing la prima associazione non profit per la diffusione della cultura del digital marketing; Stefania Demetz, CEO FIS ALPINE SKI WORLD CUP – GARDENA GRÖDEN; Giulia Cogoli, ideatrice del Festival della Mente e imprenditrice nel settore, Patrizia Adami, responsabile PR, Media Relations ed Eventi di Clab Comunicazione, agenzia veronese leader nel settore, Andrea Ballarini scrittore e copywriter e Filippo Cailotto esperto di eventi e fundraising culturale. Il corso prevede, inoltre, la preziosa partecipazione di testimonianze da VeronaFiere e Tocatì.

Ulteriori informazioni

Sono sempre di più le aziende che decidono di investire nel settore degli eventi, a scapito della pubblicità tradizionale. Questo corso è il modo migliore per formarsi in maniera professionale in questo ambito e diventare un event manager qualificato!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto