Eventi digitali

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

L'unità  didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di fornire i punti chiave e le strategie per utilizzare gli eventi digitali come parte integrante del marketing digitale. Saranno presentati gli strumenti necessari per creare un evento digitale di successo di supporto all`evento classico. Si forniranno anche gli step principali per un evento aziendale in linea con gli obiettivi dell`azienda

Informazione importanti

Programma

1 Il ruolo degli eventi nella comunicazione digitale
1.1 L'importanza degli eventi digitali nelle strategie comunicazione d'impresa
1.2 L'evento come "Brand Experience"
1.3 La creatività  nell'organizzazione dell'evento
2 Gli step per realizzare un evento aziendale
2.1 Individuazione dell'obiettivo aziendale, del target e dei messaggi chiave da trasmettere
2.2 Pianificazione dell'evento, brief e contatto con i fornitori
2.3 La realizzazione dell'evento aziendale
3 Gli eventi digitali e il contributo dei social network
3.1 L'evento digitale e online: obiettivi, modelli, tecniche di realizzazione
3.2 Le voci di costo di un badget on-line, la misurazione dei risultati


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto