Ex Buttafuori

Futura Formazione
A Francolise

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Francolise
  • 120 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: diploma di scuola media inferiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Francolise
Appia Km 186 n° 3, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Programma

on l’entrata in vigore del Decreto n. del 6 ottobre 2009 del Ministero dell’Interno (Decreto Maroni) sono stati definiti i criteri per la formazione degli addetti ai servizi di controllo , il sopracitato decreto prevede l’obbligo di formazione per tutti coloro che intendono ricoprire l’incarico di “addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”.

Qualora risulti che il personale svolga servizi di sicurezza senza i requisiti rescritti del Decreto, in caso di accertamenti, gli stessi sono passibili di sanzione amministrativa da 1.500 a 5000€. Stessa sanzione viene imposta a chi impiega soggetti non iscritti all’albo Prefettizio od omette la preventiva comunicazione al Prefetto.

003366;">OBIETTIVI
L’obiettivo del corso “Addetto ai servizi di controllo” è quello di fornire ai partecipanti le capacità e competenze tali da poter svolgere le funzioni del “personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”

003366;">CONTENUTI PRINCIPALI

  • Modulo Giuridico
  • Modulo Tecnico
  • Modulo Psico-sociale


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto