Ms Excel 2007 Base

Progel
A Argelato

360 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Argelato
Descrizione

Obiettivo del corso: Durante questo corso il partecipante è introdotto passo per passo nelle diverse funzioni principali di Excel 2007 dalla creazione di tabelle semplici, all'utilizzo di formule matematiche e logiche, alla creazione di grafici semplici.
Rivolto a: Chi desidera avere competenze in Excel.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Argelato
Argelato, 40050, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti devono avere le competenze informatiche già acquisite e familiarità con concetti quali:Windows, file e cartelle

Programma

MS Excel 2007 base (ED-OFF896)
Modulo 1: Iniziare a lavorare con Microsoft® Office Excel® 2007
Questo modulo copre molte delle nuove caratteristiche e funzionalità di Microsoft® Office Excel® 2007, inclusa la nuova interfaccia utente, le capacità di formattazione migliorate fornite dalle gallerie e dalle mini toolbar, le nuove possibilità offerte dalle tabelle dati, il nuovo schema di gestione dei colori e il motore di creazione grafici migliorato. Copre anche le abilità di base come creare e modificare cartelle di lavoro, muovere dati all’interno di una cartella di lavoro e organizzare i dati usando le nuove tabelle.
Modulo 2: Compiere calcoli sui dati in Microsoft® Office Excel® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie per compiere calcoli sui dati usando Microsoft® Office Excel® 2007. Sono inclusi i nomi di intervallo e la creazione di tabelle, la creazione di formule per calcolare valori e la creazione di formule condizonali. Vengono introdotti anche gli strumenti disponibili per l’identificazione degli errori nelle fomule e l’auditing dei fogli di lavoro.
Modulo 3: Formattare e stampare fogli di lavoro in Microsoft® Office Excel® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie per formattare e stampare i fogli di lavoro in Microsoft® Office Excel® 2007. Coò include la definizione di stili, l’applicazione di temi a una cartella di lavoro e il rendere le cartelle di lavoro più facile da leggere. Vengono anche date indicazioni su come cambiare l’aspetto dei dati in base al loro valore value e su come aggiungere grafici a un documento Excel. Inoltre viene trattata la stampa delle cartelle di lavoro
Modulo 4: Filtrare e aggregare dati in Microsoft® Office Excel® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a filtrare, riordinare e validare i dati in un foglio di lavoro Microsoft® Office Excel® 2007. Sono inclusi l’ordinamento di dati in liste e l’effettuazione di calcoli su dati ordinati, come anche la creazione di regole per validare i dati.
Modulo 5: Lavorare con Tabelle e Grafici Pivot in Microsoft® Office Excel® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a creare e formattare Tabelle Pivot e Grafici Pivot in Microsoft® Office Excel® 2007. Ciò comprende la modifica e formattazione delle Tabelle Pivot e l’inserimento di grafici nei fogli di lavoro.
Modulo 6: Collaborare con altri in Microsoft® Office Excel® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a collaborare con altri usando Microsoft® Office Excel® 2007. Vengono trattate tra le altre cose la condivisione di fogli Excel con altri utenti e la pubblicazione dei fogli di lavoro come pagine Web. Copre anche l’applicazione di password per proteggere i fogli di lavoro e autenticare gli utenti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto