Executive in Comunicazione & Marketing

C Management Master & Training Academy
A Roma

3.900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
  • 154 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso fornisce Strumenti concettuali ed operativi a chi si occupa di Comunicazione Marketing Vendite Pubblicità Relazioni Pubbliche Ufficio Stampa Eventi Mass media.
Rivolto a: professional che vogliono migliorare e migliorarsi nella Comunicazione e nel Marketing.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
VIA TAGLIAMENTO 10, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Destinatari Professional già inseriti nelle Funzioni Comunicazione e Marketing che desiderano approfondire o completare le proprie Competenze professionali Professional provenienti da diverse Funzioni che si apprestino ad assumere nuove Responsabilità in Area Comunicazione e Marketing Imprenditori che desiderano sviluppare Conoscenze e Competenze tipiche delle Funzioni Comunicazione e Marketing Liberi Professionisti e Consulenti Laureati in tutte le discipline dato che le Funzioni Comunicazione e Marketing da sempre accolgono Lauree con matrici disciplinari anche molto diverse

Programma

Struttura e frequenza

Il Piano di Studi è di 154 ore.

È strutturato in 3 Moduli Specialistici più 5 Seminari Tematici

Il Corso inizia a OTTOBRE 2012 e si conclude a GENNAIO 2013

Frequenza a week end alterni, sabato h 9.00 -18.00 e domenica h 9.00 - 13.00

Sedi: Roma e Pescara

Corpo Docente

Il Percorso formativo è affidato a Formatori Esperti di Temi di Management e Testimonial Aziendali che intrattengono con C Management un rapporto di continuativa e stretta collaborazione.

Faculty Board

Programma

1 MODULO: Comunicazione

Tecniche di Comunicazione Efficace

Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa

Ufficio Stampa e Comunicati Stampa

Events Management

CopyWriting

CopyWeb

Business Writing

2 MODULO: Marketing

La Struttura organizzativa delle Funzioni di Marketing

I Profili Professionali del Marketing

Marketing Strategico e Marketing Operativo

Il Piano di Marketing

Marketing Internazionale

Marketing Mix

Direct Marketing e CRM - Customer Relationship Management

Web Marketing

Media Marketing e Nuove Tecnologie

3 MODULO: Sviluppo Competenze e Abilità Manageriali

Time Management

Team Building

Public Speaking

Decision Making

LABORATORI E SEMINARI TEMATICI

Creative Problem Solving e Pensiero Laterale

Unconventional Marketing

Tecniche di Presentazione

Laboratorio sulla Brevità della Comunicazione

Parole e Musica


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto