Borse di Studio e Quote Ridotte disponibili

Executive Master Marketing Digitale e New Media Communication 10° ed.

Quality Evolution Consulting S.r.l.
A Firenze
Prezzo Emagister

2001-3000
Preferisci chiamare subito il centro?
05839... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Firenze
  • 120 ore di lezione
  • Durata:
    15 Giorni
  • Quando:
    26/11/2016
  • Crediti:
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Il centro Quality Evolution Consulting S.R.L. presenta su emagister.it il Master in Marketing Digitale e New Media Communication rivolto a laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali.

Il master prevede 15 incontri per un totale di 120 ore di lezione in aula, che si svolgeranno presso la Sede Formativa Hotel Londra di Firenze.

Il programma del master, consultabile in fondo alla pagina, è stato progettato da un team collaudato di formatori e consulenti esperti per capire il senso profondo, le differenze e le opportunità offerte dai diversi Social Network; per imparare a creare contenuti web-oriented, crossmediali e partecipativi; gestire la "brand reputation"; ottimizzare la visibilità sui motori di ricerca e sui social media (attivando strategie operative di SEO); analizzare e interpretare accessi e flussi statistici di navigazione.

Al termine del corso, il centro Quality Evolution Consulting S.R.L. rilascerà a tutti i partecipanti un diploma di Master in Marketing Digitale e New Media Communication.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
26 novembre 2016
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa
Sabato dalle 09.30 alle 18.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del master è fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di ideare una strategia di posizionamento in rete per l'azienda, gestire il web ed interagire con i Social Network.

· A chi è diretto?

Giovani laureati, diplomati e professionisti interessati a specializzarsi nel campo del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestiti attraverso i media digitali.

· Requisiti

Titolo di studio e/o esperienza lavorativa attinente con il percorso formativo.

· Titolo

Diploma di Executive Master in Marketing Digitale & New Media Communication.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I Master Quec sono percorsi progettati per professionisti da professionisti. Percorsi formativi avanzati caretterizzati da lezioni teorico-pratiche che trasmettono concrete esperienze specialistiche e competenze manageriali che i partecipanti possono facilmente rielaborare ed applicare nella propria situazione professionale.

· Ci sono agevolazioni economiche per partecipare al Master?

Sono previste quote ridotte per under 30, partecipanti Fuori Regione, Professionisti e Aziende. Uno sconto finanziario è previsto per i pagamenti un'unica soluzione.

· Come posso candidarmi ad una Borsa di Studio?

Invia a master@qforma.it curriculum vitae, copia di un documento di identità e lettera di motivazione. Ogni settimana e solo fino ad esaurimento dei fondi disponibili la scuola assegna Borse di Studio ai profili più meritevoli.

Opinioni

G

01/11/2015
Il meglio Frequentare il Master in Marketing Digitale è stata un'esperienza positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore. Ho deciso di frequentare il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo. Ho trovato ogni docente ferrato nell'argomento esposto, ho trovato in tutti uno spunto di crescita e miglioramento.

Da migliorare Niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

01/05/2014
Il meglio Reputo il master in Marketing Digitale uno dei percorsi più interessanti e completi che si trovano in giro. Dietro al master c’è un’ottima macchina organizzativa che riesce a conciliare le esigenze dei partecipanti che provengono da Regioni differenti, e un corpo docenti 2.0 di primo livello. Il master offre l’opportunità di entrare in contatto con tutti gli esperti in campo digitale del nostro paese, un investimento per chi intende approfondire le proprie conoscenze in questo settore e confrontarsi con esperti.

Da migliorare Niente in particolare.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/05/2014
Il meglio Gli argomenti trattati nel Master con stage in Marketing Digitale sono stati utili ed interessanti. L’apporto dei docenti è stato di alta qualità. La mia esperienza nello stage è stata positiva in molti aspetti. Consiglierei questo percorso ai colleghi desiderosi di lavorare nel settore del web marketing, in quanto i docenti ed il programma sono molto esaustivi ed attinenti al digital marketing.

Da migliorare Niente da segnalare.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Strumenti di Marketing Digitale
Web Content Marketing
Ottimizzazione di contenuti e servizi del sito
SEO
SEM
Web analytics
Display Advertising & Affiliate Marketing
Online Adv e Direct Marketing
E-Commerce Mobile
Social commerce
Social media marketing
Social media strategy

Professori

Alvise Comin
Alvise Comin
Marketing Communications Manager e Formatore

Antonella Coppotelli
Antonella Coppotelli
Web Specialist presso Piemme S.p.A.

Costanza Mosi
Costanza Mosi
Expert in user experience design e Formatrice

Programma

Il Master è strutturato in 9 moduli ampiamente collaudati che forniscono un completo livello di conoscenza sugli strumenti del marketing digitale.

1. Comunicazione & Brand Management

2. E-commerce

3. Social Media Marketing

4. Content Strategy & Marketing

5. Le Leve del Web Marketing: Motori di Ricerca

6. Le Leve del Web Marketing: Paid Channels

7. Monetizzare il Traffico

8. Analizzare il traffico: Web Analytics

9. Web Usability, Architettura & Strategy


Ulteriori informazioni

Scegliendo la formula con STAGE è possibile al termine del percorso formativo, previo colloquio di selezione, effettuare un tirocinio formativo della durata di 3/6 mesi. L'esperienza si configurerà come laboratorio pratico dove acquisire, in affiancamento al responsabile, competenze e procedure apprese.