Corso con Tirocinio Formativo Retribuito

Executive Master in Programmatore PHP / MYSQL

Progetto Formazione & Lavoro
Blended

2001-3000
Preferisci chiamare subito il centro?
02230... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Blended
  • 300 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

L’analista programmatore PHP e Mysql ha un’ampia possibilità di impiego in tutte le web agency, portali e-commerce, aziende di informatica nel reparto web, ma anche in tutte le imprese che abbiano la necessità di programmatori in grado di realizzare pagine Web dinamiche, siti e-commerce e gestire portali web.

In generale la figura formata sarà in grado di rispondere a tutte quelle aziende che sono alla ricerca di: Analisti Programmatori, Sviluppatori Web, Project Manager, Web developer.
Parte integrante del persorso formativo è la fase di esperienza pratica in aziende del settore e per mansioni in linea con l'insegnamento professionale impartito. Il tirocinio, di durata compresa tra 3 e 6 mesi, avviene rispettando le normative vigenti in materia e prevede il pagamento di una somma mensile da parte dell'azienda presso la quale si viene impiegati. Il candidato può consultare la lista di esempi di aziende partners del Centro di Formazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Blended

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha come obiettivo la formazione di programmatori PHP/MySQL, che abbiano conoscenze sia del funzionamento concettuale del linguaggio sia pratico, al fine di produrre sistemi web dinamici, efficienti ed in modo rapido. Saranno esplorati tutti gli aspetti di programmazione e si introdurranno funzioni ed oggetti indispensabili per svolgere la professione: database MySQL, stringhe, array, posta elettronica, file system etc.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

- Tirocinio garantito e retribuito - Centro Studi accreditato D.M. 166/2001 per la Formazione Professionale: - Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 - Garanzia di risultato con ripetizione gratuita del percorso in caso di mancato superamento dell’esame finale di certificazione. - Tasso medio di Placement (assunzioni a 12 mesi) del Centro di Formazione: Compreso tra il 70% ed il 90%

Cosa impari in questo corso?

Introduzione e istallazione ambiente PHP
HTML e CSS
Javascript
PHP
MySQL
Php avanzato
Programmazione
Amministrazione di database
HTML
CSS
Programmatore PHP
Programmatore

Professori

Nicola Raviele
Nicola Raviele
insegnante

Programma

La figura professionale formata sarà in grado di:

- sviluppare applicazioni su misura e web based su commissione del cliente;

- gestire le pagine html e css, programmare in php e mysql;

- acquisire le tecniche di programmazione in PHP per la realizzazione di siti web dinamici e quindi la realizzazione di funzioni anche molto complesse per la gestione dei dati su database (MySQL e altri).

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto