Executive Master in Safety Management

Tuv Sud Formazione
A Casalecchio di Reno

7.500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Casalecchio di reno
  • 600 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A coprire il ruolo di RSPP. Vantaggio esclusivo del master è la possibilità di potersi formare e certificare come RSPP in tutti settori Ateco (ad eccezione del settore Ateco 2). Ad implementare, gestire e verificare un Sistema di Gestione della Sicurezza OHSAS 18001. Ad affrontare efficacemente le incertezze e i conseguenti rischi e opportunità che le organizzazioni devono fronteggiare a seguito delle diposizioni del Testo Unico sulla sicurezza e i programmi di prevenzione dei rischi-reato, secondo il D.Lgs. 231/01.
Rivolto a: Dirigenti, Quadri e Personale Aziendale - Professionisti, Consulenti - Manager e tutti coloro che sono direttamente coinvolti nella progettazione, realizzazione, gestione e valutazione di sistemi di gestione aziendale e quelle figure con ruolo di rappresentante legale che possono subire sanzioni amministrative e penali nel caso le organizzazioni disattendano le disposizioni legislative previste in materia di sicurezza. Neolaureati. Unico master che permette di ottenere nº 23 attestazioni in ambito cogente, volontario e prodotto (inclusa la qualifica di Lead Auditor OHSAS). Vantaggio esclusivo del master è la possibilità di potersi formare e certificare come RSPP in tutti i settori Ateco (ad eccezione del settore Ateco 2).

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Casalecchio di Reno
Via Isonzo, 61, 40033, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

- Diploma Scuola Media Superiore

Programma

Il progetto executive master in Safety Managemet nasce dall’idea e dalla constatazione che la sicurezza dei lavoratori sia il fondamento di ogni attività economica e che senza un’adeguata formazione degli individui sia difficile da consolidare e raggiungere.

L'Executive master in Safety Management è l'unico master a livello nazionale che rilascia 23 attestazioni in ambito sicurezza di carattere cogente, volontario e di prodotto.

Il master è erogato con Formula "END WEEK".
Le lezioni verranno pianificate nelle giornate di venerdì e sabato per un totale di 16 ore a settimana e, a settimane alterne, verrà utilizzata anche la giornata di giovedì, per un totale di 24 ore settimanali.
L’orario delle lezioni sarà dalle ore 09.00 alle ore 18.00, nella formula è compreso il pranzo.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Il Master verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti e prevede un massimo di 23 partecipanti.


Persona di contatto: Cristina Brodo

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto